Lifting non invasivo al Barberini Medical Center
Lifting e rimodellamento non invasivo, sono i nuovi traguardi della medicina estetica. E nel Barberini Medical Center sono presenti i macchinari più all’avanguardia per effettuare questi trattamenti.
Lifting non invasivo. Ciao ragazze e ragazzi, vi avevo promesso che avrei parlato settimanalmente di questo argomento ma purtroppo ho avuto mille impegni!
Oggi vi parlo del sogno di tutte noi, avere un risultato davvero “importante” senza finire in sala operatoria.
Questo è possibile con i macchinari giusti e affidandosi a mani sapienti. Io ho scelto il Barberini Medical Center, proprio per i suoi macchinari e il dott. Raffaele Merola, un professionista serio, affidabile e bravissimo!
Di seguito la spiegazione più tecnica, e vi do la mia parola…funziona!!!
Venus Legacy , sistema di lifting e rimodellamento non invasivo. Un brevetto esclusivo che unisce campi magnetici pulsati e radiofrequenza multipolare, adatto per trattamenti viso e corpo.
Ripristina il turgore cutaneo stimolando la formazione di nuovo collagene. Risultato: pelle liftata, rimpolpata e più compatta. Ottimo per la lassità dei tessuti e per gli accumuli adiposi localizzati.
Ragazze direi che la medicina estetica ormai fa miracoli!
ph Chiara Gasbarri
Fantastico se esiste un centro così a Milano vado a provarlo subito.
Sembra davvero valido questo trattamento! Effettivamente l’invasività di alcuni trattamenti mi ha sempre frenata solo al pensiero. Questa è davvero una buona alternativa!
Interessante questo trattamento. Mi hai incuriosito quando verrò a Roma voglio saperne di più
Alessandra
Grazie della tua esperienza fa sempre piacere leggere di recensioni vere di trattamenti estetici
credo che sia fondamentale quando si sceglie di attuar un intervento di questo tipo andare a identificare e selezionare la migliore tecnlogia
credo che il lifting non invasivo faccia parte di queste