Moschino, ogni sfilata è arte!
Moschino alla Milano Fashion Week e la presentazione della nuova collezione Primavera/Estate 2018. Durante lo show, le modelle hanno assunto le sembianze di rose e tulipani viventi…
Moschino. Jeremy Scott mette in passerella per Moschino una collezione eccentrica e inconfondibile, giocosa e irriverente che esprime la voglia di leggerezza e come sempre fuori dagli schemi!
Gonne in tulle effetto tutù, hot-pants di pelle nera, mentre gli abiti finali hanno trasformato le modelle in bouquets multicolor dall’aspetto spettacolare. Inutile dirvi che assistere alle sue sfilate è decisamente “elettrizzante!”.
con la mia cara amica Annalisa Di Siervi titolare di uno dei negozi più belli di Roma: Gibot. Anche gli inviti erano super, una scarpetta da ballerina con il nome scritto nella parte interna!
il look di una spettatrice…sicuramente una fashion blogger!
foto Chiara Gasbarri, la mia inseparabile fotografa (ormai cara amica) che mi segue ovunque e riesce sempre a darmi un materiale stupendo.
No, dai che meraviglia questa sfilata. Complimenti anche per il tuo look.
Le gonne effetto tutù mi piacciono molto; ma non icoontra il mio gusto Moschino negli ultimi anni
Mi piace moltissimo lo stile di Moschino e trovo che le sue sfilate siano sempre tra le più scenografiche!
Moschino è sempre irriverente e originale!! Jeremy Scott sa sempre come stupire e presentare modelli fuori dagli schemi!
Le sfilate di moschino sono sempre le più belle e sensazionali vorrei tanto poter partecipare ad una.
Io adoro le sfilate di Moschino, cerco di vederle sempre!
E’ davvero arte la moda di Moschino..ovviamente la maggiorparte dei capi non è propriamente indossabile nella vita reale!
XOXO
Cami
http://www.paillettesandchampagne.com
Una sfilata incredibile, io amo molto Jeremy Scott!
Bellissima la sfilata e la scenografia
Alessandra