ABITO LUNGO DA SERA, ANCHE DI GIORNO!!!
E’ un luogo comune pensare che un abito lungo sia adatto solo a occasioni formali e di sera. Io per i vestiti lunghi ho un debole, mi fanno sentire femminile e sicura di me.
Con il giusto abbinamento, con questo capo così chic si può creare anche uno street style “dark lady”.
Una delle cose che adoro è il look “h24”, cioè poter uscire la mattina e, cambiando gli accessori o dei dettagli, essere perfette per un impegno serale mondano.
Volendovi presentare l’intera collezione di Sensounico Concept Store, dovevo scegliere con quale capo iniziare questa nuova avventura, e la mia scelta è stata questo sensuale, rock, romantico abito lungo in seta, impreziosito da un bordo di lana lavorata, un dettaglio molto fashion.
Gli accessori in questo caso sono i protagonisti: le lunghe collane, gli anelli e gli orecchini di Patrizia Santamaria, il bracciale di Francesca Romana Gentili, la bellissima borsa di Federica Berardelli.
Questo outift lo utilizzerei di giorno completandolo con un chiodo in pelle, cappello di lana e sneakers. Per la sera è perfetto così, magari con un cappotto elegante o una pelliccia sintetica colorata per essere veramente glamour ed evitare di prendere un raffreddore!
Tre designer, tre donne che regalano grinta ed energia. Perché l’unione fa la forza. #BattitoCreativo
foto by Francesco Massella
abito nero Sensounico Concept Store
borsa Federica Berardelli
gioielli scultura Patrizia Santamaria
bracciale Francesca Romana Gentili
Adoro i look 24h… Ti salvano sempre ;-)!