MUST HAVE: IL CHIODO IN PELLE
Must Have
Chiodo, biker, jacket: tanti nomi per un unico oggetto del desiderio.
Il chiodo in passerella non conosce stagioni ed essendo un caposapalla versatile trova ampio spazio nelle collezioni invernali ed estive.
Che sia corto, over, con vita stretta, basico o accessoriato da borchie e fibbie, è ormai un classico intramontabile, tanto che gli stilisti ogni stagione si divertono a manipolarne la forma, senza però rinunciare alla sua attitude ribelle.
Filosofy ShowRoom ce lo propone in argento, facendolo diventare chic, pur non snaturandolo nella sua accezione rock.
Non ne avete ancora uno nell’armadio? Beh è tempo di rimediare, fate un salto in questa boutique dove troverete anche i giusti abbinamenti per questo Must Have, compresi i gioielli di Gaia Mercieca Bijoux, che come al solito completano ogni look rendendolo ricercato nei minimi dettagli.
Bellissimo questo chiodo argento!
Bello in questa versione metallizzata ;D
Armoire De Mode
più che un chiodo argentato, quello che ho invece io è un trench! lo adoro e lo tengo maniacalmente per non sciuparlo….il tuo è troppo rock! bellissimi gli anelli e sempre perfetta tu, Nadia!
Lo stile di Artemide
Davvero splendida, e che dire…il chiodo è P A Z Z E S C O !!! E per di più, mi sono soffermata sui tuoi collant…io non ho mai azzardato ad indossare le calze a rete, ho sempre il terrore di cadere nel volgare. Oggi mi hai dato una lezione! Sono davvero perfette nell’insieme e decisamente raffinate!
S/
https://myhipsteria.wordpress.com/
umammaaaa il chiodo in pelle è fantastico!!:) baciii
Che bello questo chiodo.
La giacca è il top, cara mi piace da morire!
Che spettacolo, forse il chiodo silver è l’unico sostituto valido al mio vecchio chiodo nero, mi piace tantissimo, molto fashion l’effetto!!!
Molto bello e ti sta benissimo!
Alessia
THECHILICOOL
è sicuramente un must have e si abbina ai jeans ma anche a una mini, questo che hai scelto è bellissimo mi piace tantissimo il colore!
E’ proprio vero… non passa mai di moda, è un vero capo senza tempo! Ne vorrei uno per ogni colore… ma anch’io quest’anno non ho resistito al SILVER