LA BELLEZZA DEL VISO, REGOLE FONDAMENTALI
La dottoressa Galina Dolapchieva, da asmileplease chiamata #DoctorMode, ci aiuterà a rimanere in forma e ad amarci di più con i suoi preziosi consigli di bellezza e benessere.
Ve la presento: preparazione, intelligenza, empatia, passione per il suo lavoro, e perché no, bellezza, sono le caratteristiche principali della nostra #DoctorMode, medico stomatologo esperta nell’estetica del viso e sorriso, relatore/moderatore nei congressi nazionali e internazionali di medicina estetica e anti aging,
Cedo la parola alla dottoressa Galina.
Arriva l’autunno, è il momento più bello dell’anno.
Poiché arriva la nuova stagione autunno-inverno e poiché le nuove tendenze si trovano in tutti gli scaffali dei negozi, non scordiamoci le regole fondamentali per la bellezza del nostro viso dopo l’estate. Let’s go!
Che ci crediate o no, il sole è il più grande fattore dell’invecchiamento precoce e anche utilizzando varie creme protettive per il viso, la pelle perde comunque la sua idratazione, la sua elasticità, tonicità e luminosità.
Ci guardiamo allo specchio e vediamo le piccole imperfezioni, la pelle secca e opacizzata, o viceversa accentuata la T-Zone.
Aiutiamo la nostra pelle a diventare più bella! Cominciamo con una leggera e discreta idratazione, che può essere fatta con un acido jaluronico iniettabile, ad esempio Restylane, ma per chi non ama le punturine via libera ai vari prodotti cosmaceutici: creme da giorno, da notte, sieri a base di acido jaluronico e bava di lumaca, sieri idratanti a base di Telmesteina inibitore, un principio attivo che inibisce gli enzimi che aggrediscono le proteine del muscolo. Un ottimo prodotto è il siero Antiage di Jovita, perfetto anche come base per il trucco.
E adesso tiriamo fuori la nostra femminilità, con un look quotidiano ma affascinante. Il nostro sguardo è così importante, così seducente da dover colpire a prima vista.
Lo smoke eyes, comunemente utilizzato solo per serate importanti, senza esagerare con i colori è un trucco che si può usare anche di giorno, con sfumature dal grigio scuro fino al marrone e con un po’ d’oro che dà luce, per dare uno sguardo affascinante e che colpisce.
Ma non finisce qui la nostra ricerca della femminilità. Non scordiamoci delle labbra, la parte più sensuale del viso femminile.
Cosa ne pensate di… sexy red lips, l’ultima tendenza? E se poi la nostra scelta ricade sui nuovi rossetti firmati Christian Louboutin, non abbiamo tra le mani solo degli strumenti di seduzione, ma delle vere e proprie opere d’arte.
Uno dei colori di moda dell’autunno-inverno è il rosso: prendiamo il nostro rossetto corallo o rosso Ferrari, e prima di utilizzarlo ammorbidiamo le labbra con un balsamo; se abbiamo piccole imperfezioni applichiamo il correttore, dopodiché con la matita disegniamo il contorno labbra; scegliamo il nostro rosso che preferiamo e, per definire la nostra sensualità, utilizziamo una goccia di un lucidalabbra trasparente da mettere al centro nella parte superiore e inferiore del labbro.
Per concludere, esaltiamo l’ abbronzatura del viso con una terra o una cipria abbronzante, accentuando la parte dei nostri zigomi.
Bene, siamo pronte a conquistare il mondo!!!
anch’io adoro i rossetti!
bellissimi i rossetti
Grazie:))
Ottimi consigli!
consigli che seguirò alla lettera…mi fido!
grazie per la fiducia:)))
Grazie per i consigli! Ma i rossetti Louboutin??? Li voglio!!! *_*
Grazie per i consigli!
Lucia
http://legallychic.org/event-press-day-miroglio-group/
Ottimi consigli, grazie.
Ottimi consigli della Dottoressa.
innamorata dei rossetti louboutin
http://WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM
Allora prima di tutto ottimo articolo e ottimi consigli, grazie milleeeee!:) e poi meravigliosi i rossetti!:) baciiii
Grazie..sono contenta di esserti stata utile:)
Mi è piaciuto questo post con i preziosi consigli della dottoressa!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
E` un piacere condividere con voi la mia conoscenza:)))
I consigli sono perfetti, molto belli i colori dei rossetti!
Alessia
THECHILICOOL
Cara Alessia, sono d`accordo con te i colori sono molto fashion:))
Bella l’idea di donare perle di bellezza…un grazie speciale alla dottoressa Galina che ha messo la sua arte al servizio di noi followers!
Felice di esservi utili,questo e solo il primo di tanti consigli che vi daro`:)))))
Grazie!
Ottimi consigli, anche a men incuriosiscono moltissimo i rossetti Louboutin!
Style shouts
i rossetti Louboutin mi attirano molto anche se sono obiettivamente costosi, ma sono un oggetto da collezione!
Si e` vero:)))
Ottimi consigli! WOW i rossetti di Louboutin sono meravigliosi, ne voglio uno
Ilenia’s wardrobe
http://ileniaswardrobe.blogspot.it/
Cara,solo in vendita on-line :))
La dottoressa anche su se stessa ha fatto un bel lavoro, è bellissima!
Sono contraria alle punturine, preferisco le creme
Rossetti bellissimi!!!!
Seguici su: http://www.myhipsteria.wordpress.com
voglio i rossetti di louboutin!
Rossetti di Christian Louboutin si trovano in vendita solo in sito
http://www.christianlouboutin.com
Anche in boutiques di Londra e Parigi.:))